HOME  Colfranculana  Podismo  Sci di fondo  Skiroll  Racconti  Programma 2012  Sci fondo provincia di TV

 
A.S.D. LA COLFRANCULANA

 36a Marcia della Chiesetta

LUNEDÌ DI PASQUA PASQUA 09 aprile 2012 ORE 15.00
COLFRANCUI DI ODERZO (TV)
MANIFESTAZIONE PODISTICA NON COMPETITIVA A PASSO LIBERO DI KM. 6.12

La manifestazione è valida per la vidimazione dei concorsi nazionali F.I.A.S.P. -PIEDE ALATO e per i concorsi internazionali I. V. V.
Per i riconoscimenti della rivista "Sportinsieme"

Omologazione del Comitato Provinciale di Treviso n. 07 del 5/02/ 2011.

                     
  REGOLAMENTO
-La S.S.R. La Colfranculana organizza per lunedì di Pasqua 09 aprile 2012, la 34^ MARCIA DELLA CHIESETTA, con partenza ed arrivo " presso gli IMPIANTI SPORTIVI DI COLFRANCUI  di Oderzo in via Madre Teresa di Calcutta.
Alla manifestazione possono partecipare perso- ne d'ambo i sessi, senza limiti di età..
-L'iscrizione con riconoscimento deve essere accompagnata dalla quota di
Euro 3,50, senza riconoscimento   Euro1,50 e può essere effettuata fino al momento della partenza. I km. 6 non sono validi per i concorsi F.I.A.S.P. e I. V. V.
-Tali somme non sono soggette ad I. V.A. a norma del IV comma dell'art. 4 del D.P.R. 633/72 e successive modifiche. .Le prenotazioni si ricevono ai seguenti numeri telefonici: (0422) 718278- 716295- 815662.
-La partenza avverrà alle ore 15 Il tempo massimo è di ore 2,30.
-Ad ogni iscritto verrà consegnato un cartellino numerato che dovrà essere vidimato ai posti di controllo e consegnato all'arrivo. Lungo tutto il percorso funzioneranno i servizi di:
-posti di ristoro e di controllo;
-segnaletica con chilometraggio e frecce direzionali;
-assistenza medico-sanitaria: medico sportivo dott. Rino Lisciandra;
-servizio «Scopa»;
I gruppi devono intendersi tali solo se composti da un minimo di 15 persone.
-Per i gruppi è richiesta la lista dei partecipanti firmata dal responsabile.
-L'organizzazione, pur garantendo tutta l'assistenza possibile declina ogni responsabilità per eventuali danni a persone e cose! Prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione. È tassativo l'assoluto rispetto del Codice della Strada, art. 190.
-L'organizzazione considera con l'iscrizione l'idoneità fisica del partecipante, inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/1983 sulla tutela sanitaria per l'attività non agonistica.
-RICONOSCIMENTI A tutti i partecipanti con riconoscimento arrivati entro il tempo massimo verrà consegnata una bella pianta floreale (ad esaurimento dei premi si accettano solo iscrizioni senza riconoscimento).
- La società con il maggior numero di iscritti sarà premiata con il tradizionale trofeo pasquale, in cioccolato offerto «S.S.R. La Colfranculana». e realizzato da: GARDENAL PIETRO snc, via Campidui, 1/b, Santa Lucia di Piave
-Coppe, cesti e targhe a tutti i gruppi.

colfranculana @colfranculana.it

www.colfranculana.it